GORILLA è sinonimo di piacere per il movimento e di atteggiamento positivo verso la vita:
Target: bambini e adolescenti dai 10 ai 20 anni con o senza handicap fisici e/o mentali
Raggio d’azione: oltre 160’000 bambini e adolescenti ogni anno
Moduli: workshop di un giorno nelle scuole, ricettario, app per cellulari, sito web www.gorilla.ch, e-learning, ActiSmile, Powergame, Presenter
Temi: maggiore movimento, alimentazione bilanciata e consumo sostenibile
Obiettivo: far acquisire ai bambini e agli adolescenti una maggiore responsabilità nei confronti del proprio benessere personale
Riconoscimenti: GORILLA è un progetto pluripremiato
GORILLA informa e trasmette il piacere per la cucina e il movimento attraverso vari sport freestyle
01/01/2014 – 31/12/2015
Schtifti Foundation
Roger Grolimund
|  | Vincent Brügger Pro Senectute Schweiz – Svizzera | 
|  | Franziska Widmer Howald Gesundheitsförderung Schweiz – Svizzera | 
| GORILLA Factsheet Tipo di documento: pdf / 1.5 MB | |
| Evaluation Tipo di documento: docx / 858.8 KB | |
| Factsheet Tipo di documento: pdf / 1.2 MB | |
| Factsheet Tipo di documento: pdf / 1.7 MB | |
| Projektstruktur Tipo di documento: pptx / 84.6 KB | 
Nazionale
In esecuzione
Progetto d'intervento multiplo
Strumenti didattici, Offerte Internet/Apps
Media, campagne, Corsi, workshop, congressi specialistici, seminari, Moltiplicatori/trici qualificati/e, Collegamento in rete, scambio, coordinazione, Altro
Di entrambi i sessi
Ragazzi e adolescenti (12-18), Giovani adulti (18-29)
Insegnanti, Scolari/e
Istituti di formazione, Collettività, tempo libero, associazioni, Internet
Attività fisica, Alimentazione, Qualità di vita, Clima nella scuola/sul posto di lavoro
Tedesco, Francese, Italiano