Kathrin Krause

Kathrin Krause

Ich bin Projektleiterin im Wirkungsmanagement und Evaluatorin bei Gesundheitsförderung Schweiz. Dort bin ich vor allem in Projekten des Betrieblichen Gesundheitsmanagements tätig.

Indirizzo

    • Gesundheitsförderung Schweiz
    • Wirkungsmanagement
    • Wankdorfallee 5
    • 3014 Bern
    • Svizzera
    • +41 350 0401

Interessi

Betriebliches Gesundheitsmanagent, Wirkmodelle, Lernen über die Lebensspanne, E-Learning

Competenze

Arbeit in Projekten im Bereich Arbeitsorganisation und -gestaltung, Arbeitszufriedenheit,

Formazione e specializzazione

Doktorat in Psychologie, Bereich Zielverfolgung und Motivation, an der Universität Zürich

Priorità metodologiche

Valutazione, Ricerca empirica, Promozione della salute, Monitoraggio

Priorità tematiche

Salute psichica, Stress, Promozione della salute in azienda

Setting

Aziende, posto di lavoro

Gruppi target

Quadri dirigenziali, Collaboratori/trici nelle aziende, Popolazione in generale, Esperti

Gruppi target: fasi della vita

Giovani adulti (18-29), Adulti di età media (30-49), Adulti di età avanzata (50-64)

Gruppi target: sesso

Di entrambi i sessi

Qualificazione nella Promozione della salute/prevenzione

Dottorate

Lingue

Tedesco, Inglese, Italiano, Spagnolo

Ultima modifica: 19 maggio 2016 23:05