Interface è un’azienda indipendente, che opera dal 1991 al servizio di enti pubblici e privati. Siamo un team interdisciplinare composto da circa 20 collaboratori, che si occupano di valutazione, ricerca e consulenza negli ambiti tematici più disparati.
Il nome Interface è tutto un programma. Ci proponiamo infatti quale interfaccia e offriamo un servizio scientifico teso all’applicazione pratica. Gli incarichi vengono per lo più svolti in gruppo. L’assegnazione degli incarichi e gli obiettivi dei nostri clienti si situano al primo posto. I nostri servizi sono di qualità elevata, si distinguono per neutralità e autonomia di approccio e di pensiero e poggiano su un metodo trasparente e lineare. Curiamo la collaborazione con istituti universitari e partner privati. Questa rete ci dà la possibilità di ampliare in maniera finalizzata le nostre conoscenze a seconda delle necessità. Nel settore della salute da numerosi anni stiamo elaborando diversi progetti incentrati sulla prevenzione, la promozione della salute e la politica sanitaria.
Una panoramica completa della nostra attività, con una banca dati dei progetti attuali e delle pubblicazioni si trova su: www.interface-politikstudien.ch.
Internazionale, Nazionale, Interregionale, Regionale, Locale
Altri gruppi target
Non orientato verso il setting
Alcool, Attività fisica, Droghe illegali, Alimentazione, Tabacco, Infortuni/ cadute, Salute psichica, Altro tema
Azienda privata
Valutazione, Coaching, consulenza, Promozione della salute, Prevenzione, Sviluppo della qualità, Ricerca empirica
Coaching, consulenza, Valutazione, Sviluppo della qualità, Ricerca
Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo
Andreas Balthasar
Interface Politikstudien Forschung Beratung – Svizzera |
|
Sarah Fässler
Interface Politikstudien Forschung Beratung – Svizzera |
|
Birgit Laubereau
Interface Politikstudien Forschung Beratung – Svizzera |
|
Manuela Oetterli
Interface Politikstudien Forschung Beratung – Svizzera |
|
Nora Wight
Interface Politikstudien Forschung Beratung – Svizzera |